News

Nasce la passerella Super Compatta PI 691 di Besenzoni

30 ottobre 2020

Un box estremamente compatto lungo solo 1,2 metri con un’altezza di 15 cm. È l’ingombro a bordo dell’ultima novità che viene da Besenzoni: la passerella idraulica rientrante Super Compatta PI 691. Realizzata in acciaio inox lucido o verniciato a polvere la Super Compatta PI 691 è dotata di candelieri manuali in acciaio inox e corda, pedana in teak pieno e inserti antiscivolo.

Con il suo box di contenimento estremamente ridotto e la sua lunghezza di 1,5 metri la Super Compatta PI 691 è ideale per barche a vela o imbarcazioni a motore o maxi rib. Inoltre può essere inserita nella plancetta dato che s’inclina verso l’alto facilitando l’accesso a bordo dalla banchina.

Una caratteristica che Besenzoni ha applicato anche a altri due modelli rientranti nati dallo sviluppo della Supercompatta: la passerella PI 563, dal design più squadrato e moderno e la PI 583, con tubolari ovali. Il modello standard arriva a 8 metri, ma come tutti i prodotti Besenzoni, la passerella può essere realizzata su misura.

www.besenzoni.it