News

Nasce la partnership tra CMC Marine ed Eliche Radice

20 maggio 2021

Due gamme di prodotti di eccellenza unite per dare un’offerta completa ed esaustiva. È il risultato dell’accordo di partnership che lega CMC Marine ed Eliche Radice. CMC Marine, a integrazione della propria offerta, propone infatti anche i prodotti Eliche Radice da abbinare ai propri sistemi di stabilizzazione e controllo mentre Eliche Radice inserisce nella propria offerta la gamma di prodotti CMC Marine.

In particolare CMC Marine, azienda nata nel 2005 e leader nei sistemi di stabilizzazione, timonerie e bow thrusters per yacht e navi passeggeri sopra i 16 metri, potrà proporre ai propri clienti le pale dei timoni firmate Eliche Radice, azienda nata nel 1919 che può contare, tra l’altro, su una fonderia dove operano circa 100 addetti, che proporrà le timonerie realizzate dall’azienda toscana.

L’accordo di partnership prevede anche una forte sinergia tra CMC Marine e Eliche Radice che si svilupperà con la partecipazione ai prossimi eventi internazionali attraverso stand congiunti ed esposizioni integrate.

www.cmcmarine.com

www.elicheradice.it