Novità dal mercato

Nasce la partnership tra Baglietto e Portofino Yacht Marina

20 aprile 2023

Il Cantiere Navale Baglietto e Portofino Yacht Marina, la società del Comune che dal marzo 2021 gestisce il porticciolo di Portofino, annunciano la partnership volta a valorizzare i rispettivi marchi allo scopo di promuovere la propria immagine, rafforzando la cultura del mare e delle loro tradizioni.

Il sodalizio che nasce oggi tra due storiche tradizioni liguri, quali Portofino e Baglietto” il commento di Diego Michele Deprati, AD Baglietto (nella foto a sinistra con Matteo Viacava) “arricchisce il valore del territorio che da sempre è l’espressione del nostro stile e del nostro carattere”.

Due eccellenze si uniscono per valorizzare al meglio la bellezza e la tradizione ligure nel mondo, nel segno della sostenibilità” le parole di Matteo Viacava, Sindaco di Portofino.

La collaborazione tra lo storico cantiere ligure nato nel 1854 e Portofino Yacht Marina avrà come primo appuntamento la presentazione in anteprima mondiale del primo scafo della linea T52 di 52 metri,  primo Baglietto a motorizzazione ibrida in programma il 17 e il 18 maggio nel “porticciolo più famoso al mondo”.

baglietto.com