Motorizzazioni entro e fuoribordo per il Pirelli 35 che fa il suo esordio al 61° Salone Nautico

La carena esce dal prestigioso studio svedese Mannerfelt Design Team fondato alla fine degli anni ’80 da Ocke Mannerfelt, pioniere nella progettazione di carene da competizione. Nasce così il nuovo Pirelli 35 che Tecnorib presenta al 61° Salone Nautico.

Lungo 12,20 metri e largo 3,80 metri il Pirelli 35 racchiude tutte le caratteristiche del modello di maggiori dimensioni, il Pirelli 42, ed è disponibile nelle versioni con motorizzazioni entro o fuoribordo e, grazie alla sua carena planante a step abbina massima stabilità e sicurezza a prestazioni che si riassumono in velocità massime sopra i 50 nodi.

L’impostazione walkaround consente la massima vivibilità degli spazi esterni con prendisole nella zona di prua, arredata con un divanetto sotto il parabrezza della postazione di guida.

Gli interni offrono una grande dinette trasformabile che allarga il raggio d’azione del Pirelli 35. Ampi al gamma di motorizzazioni possibili con entrobordo benzina da 600 o 700 Cv o diesel da 540 a 600 Cv. Per la versione fuoribordo la potenza installabile va da 500 a 800 Cv