News

Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 76 Skylounge

2 novembre 2020

Una prima mondiale quella del nuovo MCY 76 Skylounge che Monte Carlo Yachts ha svelato al Fort Lauderdale International Boat Show che si è chiuso domenica. Secondo modello della Collection il nuovo MCY 76 Skylounge porta la firma dello studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard e prosegue nel successo del modello che l’ha preceduto, il MCY 70 Skylounge e nella impostazione di un flybridge chiuso che consente però una vista a 360 gradi sull’ambiente.

Imbarcazione da vivere in tutte le stagioni, il nuovo MCY 76 Skylounge oltre a un ampio pozzetto di poppa offre un altrettanto comodo solarium a prua del main deck. Tra le tante possibilità di personalizzazione, quella di poter disporre la cucina a poppa o a prua senza intaccare gli spazi del living. Una possibilità che viene dalla collocazione della plancia che si trova sull’upper deck.

 E in plancia, da segnale che il MCY 76 Skylounge è il primo yacht a installare il Raymarine DockSense® Alert, il sistema di assistenza all’ormeggio con riconoscimento degli oggetti e rilevamento del movimento dell’imbarcazione, che consente al comandante del MCY 76 Skylounge di manovrare in spazi ristretti e ormeggiare in sicurezza.

Gli interni offrono poi al ponte inferiore. oltre all’armatoriale due cabine vip e una cabina matrimoniale a prua. Lungo 23,06 metri per un baglio massimo di 5,75 metri il nuovo MCY 76 Slylounge può essere motorizzato con una coppia di Man da 1550 cv o da 1650 cv.La velocità massima è di 30 nodi e quelle di crociera di 24 nodi.

www.montecarloyachts.it

www.nuvolari-lenard.com

www.engines.man.eu