News

on 2 Novembre 2020

in News

Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 76 Skylounge

Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 76 Skylounge

Una prima mondiale quella del nuovo MCY 76 Skylounge che Monte Carlo Yachts ha svelato al Fort Lauderdale International Boat Show che si è chiuso domenica. Secondo modello della Collection il nuovo MCY 76 Skylounge porta la firma dello studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard e prosegue nel successo del modello che l’ha preceduto, il MCY 70 Skylounge e nella impostazione di un flybridge chiuso che consente però una vista a 360 gradi sull’ambiente.

Imbarcazione da vivere in tutte le stagioni, il nuovo MCY 76 Skylounge oltre a un ampio pozzetto di poppa offre un altrettanto comodo solarium a prua del main deck. Tra le tante possibilità di personalizzazione, quella di poter disporre la cucina a poppa o a prua senza intaccare gli spazi del living. Una possibilità che viene dalla collocazione della plancia che si trova sull’upper deck.

 E in plancia, da segnale che il MCY 76 Skylounge è il primo yacht a installare il Raymarine DockSense® Alert, il sistema di assistenza all’ormeggio con riconoscimento degli oggetti e rilevamento del movimento dell’imbarcazione, che consente al comandante del MCY 76 Skylounge di manovrare in spazi ristretti e ormeggiare in sicurezza.

Gli interni offrono poi al ponte inferiore. oltre all’armatoriale due cabine vip e una cabina matrimoniale a prua. Lungo 23,06 metri per un baglio massimo di 5,75 metri il nuovo MCY 76 Slylounge può essere motorizzato con una coppia di Man da 1550 cv o da 1650 cv.La velocità massima è di 30 nodi e quelle di crociera di 24 nodi.

www.montecarloyachts.it

www.nuvolari-lenard.com

www.engines.man.eu