News

Moana Shipyard presenta il nuovo Moana 35’ WRC

11 maggio 2021

Porta la firma di Vittorio Malingri e Marco Veglia il Moana 35’ WRC, ultima novità di Moana Shipyard, il cantiere fondato da Franco Malingri e dal figlio Vittorio nel 1982 e da sempre punto di riferimento di chi vuole davvero navigare con imbarcazioni disegnate e costruite da professionisti e pure grandi navigatori oceanici.

 

Malingri e Veglia, che assieme hanno dato vita allo studio di progettazione VMV Yacht Design, con il nuovo Moana 35’ WRC hanno voluto rispondere alla richiesta di chi vuole partecipare con un’imbarcazione al top, declinabile dalla navigazione in solitario, al doppio a quella in equipaggio, al crescente numero di eventi offshore nazionali e internazionali, così come transatlantici.

 

Il nuovo Moana 35′ WRC ha linee d’acqua potenti, chiglia a T, doppi timoni, water ballast e bompresso orientabile e viene proposto da Moana Shipyard nella versione Base con costruzione in e-glass e rinforzi in carbonio.

 

La collaborazione della divisione Moana Custom con Carbon Line di Fano permette inoltre di arrivare alla costruzione full carbon/epoxy sotto vuoto e post cottura con l’imbarcazione configurata con foil, canting keel e albero alare orientabile. Infine, il nuovo Moana 35′ WRC è proposto, oltre che nella versione Base, anche in quella del racer Extreme e del “racer-cruiser” Race, e può essere declinato con tre layout di interni, ciascuno con ampia possibilità di upgrade per accessori e impianti.

 

www.moanashipyard.com

 

www.carbonlinesrl.it