News

Mercury Marine con Luna Rossa Prada Pirelli Team

21 gennaio 2020

Saranno motorizzate Mercury le imbarcazioni di appoggio del Luna Rossa Prada Pirelli Team. L’accordo è stato presentato al Boot in corso di svolgimento a Düsseldorf da Alessandro Conti, direttore generale di Mercury Italia, e da Max Sirena, skipper e team director di Luna Rossa Prada Pirelli.

Punta di diamante della fornitura di Mercury Marine saranno i quattro Mercury 450R  di un catamarano Salthouse. Con la loro leggerezza, densità di potenza ed eccezionale coppia su tutto l’arco di utilizzo, i quattro 450R garantiranno, nel massimo comfort di chi sarà a bordo del gommone, la velocità di 60 nodi per seguire l’AC75 “volante” Luna Rossa.

Gli altri mezzi di supporto e le motorizzazioni che costituiscono  la partnership di Mercury Marine con Luna Rossa Prada Pirelli Team sono: un Lancer Rib con tre motori V-8 Mercury Verado 300, un Fast2000 con due motori V-8 Mercury Verado 250 e uno Stinger con due motori Mercury F115. A questi si aggiungono i tre V-8 Mercury Verado 300 montati sul Pardo 38 che fa parte della partnership del Cantiere di Forlì con il team di Max Sirena.

www.mercurymarine.com/it