News

Marshall e Suzuki accoppiata vincente per il Rent

18 ottobre 2021

La spaziosità e la versatilità del Marshall m4 in versione Rent, unita alla tecnologia del fuoribordo Suzuki DF40A ARI. È questa l’accoppiata vincente proposta alle aziende di noleggio per affrontare la stagione nautica 2022.

 Il Marshall m4 Rent (lungo 6,65 metri, largo 2,75 metri con portata di 15 persone) stabile e comodo per navigare in totale sicurezza, robusto e leggero, è espressamente dedicato ai professionisti che svolgono attività di noleggio e, grazie alla carena progettata per offrire bassa resistenza idrodinamica, sfrutta al meglio le qualità dei fuoribordo Suzuki.

Il Suzuki DF40A ARI è un fuoribordo tre cilindri 4 tempi, compatto e leggero ed è dotato del piede denominato #spingiforte che lo distingue dagli altri  “senza patente”. Il piede Suzuki High Energy Rotation consente, infatti, a un natante di grandi dimensioni come il Marshall m4, di planare rapidamente e di mantenere la velocità di planata impegnando poca potenza, senza quindi aumentare i consumi.

Il package Marshall m4 RentSuzuki DF40A ARI  viene offerto unicamente ai professionisti del noleggio al prezzo (IVA compresa) di 27.000 euro con la possibilità di accedere a una formula di Finanziamento a Interessi Zero.

marine.suzuki.it