Novità dal mercato

Marco Perazzo nuovo direttore di SLAM

20 gennaio 2023

Prosegue il rinnovamento e io rilancio di SLAM, lo storico marchio italiano che dal luglio 2021 ha Enrico Chieffi come amministratore delegato. Marco Perazzo entra management Marco Perazzo con il ruolo di direttore worldwide B2B & Trade.

 “Ho scelto di entrare nel team SLAM, iconico marchio italiano di abbigliamento per la vela” dichiara Marco Perazzo, 48 anni, un passato da velista e una lunga esperienza internazionale nella vela e nella nautica con 30 anni nel settore  dell’abbigliamento tecnico sportivoperché credo nel progetto presentato da Enrico Chieffi, che ha fatto della ricerca e l’innovazione la guida nelle strategie commerciali e nella selezione di prodotto”.

Sono trascorsi 18 mesi dal mio ingresso in azienda” ha dichiarato Enrico Chieffidurante i quali ho avuto modo di conoscerla a fondo, seguendo ad interim la struttura commerciale in prima persona. Per SLAM era arrivato il momento di affidarsi a un professionista di grande esperienza”.

Come ha sottolineato Marco Perazzo: “L’obiettivo di SLAM è rimanere legati al mondo della vela e della nautica in tutte le sue declinazioni e, nello stesso tempo, di catturare gli appassionati delle attività outdoor, consumatori senza età in grado di apprezzare l’elevata tecnicità e la ricerca che è stata approntata sulla nuova collezione.”

www.slam.com