News

L’uomo al centro con l’app Suzuki Diagnostic System Mobile Plus

6 giugno 2022

Suzuki lancia la nuova app Diagnostic System Mobile Plus (SDSM+), uno strumento che permette di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per salpare in sicurezza.

Evoluzione del Suzuki Diagnostic System Mobile, la nuova app SDSM+ permette di controllare, attraverso la lettura del QR Code visualizzato sul Suzuki Multi Function Gauge (SMG4) o su un Suzuki Multifunction Display (SMD), una lunga serie di dati del motore oltre che di ottenere da remoto i dati diagnostici utili al servizio di assistenza.

Inoltre, l’ SDSM+ mette a disposizione i dati relativi alle condizioni meteomarine al momento della partenza e, per una settimana, quelli di direzione e la velocità del vento e altezza delle onde di un punto prestabilito. Infine, impostata la data di partenza, a ogni apertura dell’app, l’utente riceverà informazioni aggiornate sul meteo di quel giorno.

SDSM+ è disponibile gratuitamente in lingua inglese su Google Play per smartphone con sistema Android, mentre il rilascio della versione per i sistemi operativi iOS è prevista ad agosto 2022.

marine.suzuki.it