News

Lowrance fornitore e partner ufficiale di FIPSAS

17 febbraio 2021

Nuova partnership per Lowrance che apre una partnership con la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea. Il marchio statunitense rappresentato da Navico e specializzato in sonar, ricevitori GPS e sistemi di navigazione elettronica, sarà al fianco di FIPSAS in particolare nei Campionati italiani di pesca sportiva su imbarcazioni delle diverse specialità.

 

Da oltre 60 anni Lowrance si avvale di tecnologie all’avanguardia per offrire strumenti di navigazione sempre più fondamentali per i pescatori appassionati e i professionisti di tutte le specialità. Per questo il marchio diventa partner ideale della FIPSAS che da più di 80 anni promuove la pesca sportiva dilettantistica e gestisce le attività agonistiche e a carattere promozionale della pesca di superficie, attività subacquee e nuoto pinnato.

 

La partnership Lowrance-FIPSAS avrà ricadute molti interessanti sugli oltre 200.000 tesserati della Federazione che, assieme alle Società affiliate, godranno di particolari sconti sui prodotti Lowrance. Lo sconto del 10% sarà riconosciuto direttamente da Navico Italia al rivenditore concessionario Lowrance presso il quale avverrà la vendita.

 

 

www.navico.com

 

www.fipsas.it