News

Lomac prosegue nell’innovazione con un nuovo sito

29 maggio 2020

www.lomac.it È il link del nuovo sito web di Lomac, l’azienda alle porte di Milano della famiglia Lo Manto che da sessant’anni produce imbarcazioni pneumatiche. Proseguendo nella sua operazione di riposizionamento del brand e di rinnovamento della sua visual identity, Lomac ha messo mano alla sua presenza in Rete con un nuovo sito web dove svela in profondità la sua ricca produzione.

Sviluppato in quattro lingue, il nuovo sito Web di Lomac, come spiega Paolo Lo Manto, direttore vendite dell’azienda: “Permette a ogni diportista di trovare il modello dei suoi sogni, iniziando la sua ricerca con una parola che più identifica il suo approccio alla navigazione”.

L’organizzazione del catalogo online di Lomac parte infatti dal tipo di navigazione che l’acquirente vuole intraprendere, sia questa emozionante, oppure con la famiglia, che sia dedicata alla pesca o che la ricerca sia indirizzata a un tender. E qualunque sia la richiesta la produzione di Lomac, che si sviluppa su ben otto gamme, sarò in grado di dare la risposta più indicata alle esigenze del futuro proprietario di un gommone Lomac.

www.lomac.it