Novità dal mercato

Lomac al Boot con la new entry Turismo 7.0

9 dicembre 2022

Uno stand di oltre 200 mq nel prestigioso Padiglione 5 delle “Superboats”. Così Lomac, cantiere milanese della famiglia Lo Manto, si presenta al Boot 2023 di Düsseldorf dove porterà le tre linee di gommoni esclusivi e performanti: GranTurismo con il 12.0, Adrenalina con il 10.5 e la new entry della linea Turismo con il 7.0.

Con i suoi 7,5 metri di lunghezza fuori tutto, il Turismo 7.0, protagonista del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, porta la firma di Federico Fiorentino e grazie alla sua carena performante con prua verticale è un’imbarcazione confortevole e “asciutta” in ogni condizione di mare. Il Turismo 7.0 offre due prendisole con quello di poppa trasformabile in dinette con tavolo centrale e sedute a U per 6/8 persone

Gli altri testimonial di Lomac al Boot sono il GranTurismo GT12.0, battello dedicato a tutti coloro che ricercano performance e sportività, ma non vogliono rinunciare alla comodità, abitabilità e sicurezza e l’ammiraglia della gamma sportiva del cantiere, l’Adrenalina 10.5 che alla qualità di controllo e tenuta in mare abbina un design ricercato e una costruzione raffinata.

www.lomac.it