News

L’Invictus TT280S fuoribordo in prima mondiale al 61° Salone Nautico

27 agosto 2021

Invictus Yacht presenta in prima mondiale al 61° Salone Nautico la versione fuoribordo di uno dei suoi modelli di maggiore successo: l’Invictus TT280S. La nuova versione dell’Invictus TT280S è rivolta a un target sportivo e, come tutte le realizzazioni di Invictus Yacht, è ampiamente personalizzabile con le numerose opzioni che il Cantiere propone quanto a soluzioni cromatiche dello scafo.

Lungo 8,87 metri e largo 2,94 metri, l’Invictus TT280S in versione FB, soluzione che facilita gli interventi sui motori e amplia lo spazio utile a bordo con nuovi vani di stoccaggio liberati dalla mancanza di una sala motori, è firmato da Christian Grande.

Ampi gli spazi in coperta con la possibilità di realizzare una piccola cucina nel mobile alle spalle delle sedute di plancia. Inoltre, l’attento studio degli spazi di bordo ha permesso di ottenere, sotto la timoneria, un vero locale spogliatoio con bagno. La motorizzazione prevista per la nuova versione dell’Invictus TT280S è di due fuoribordo da 250 Cv.

www.invictusyacht.com

61° Salone Nautico – Stand A157