Salone Nautico

Leopard Catamarans arricchisce la gamma power con Leopard 46 PC

25 luglio 2022

Forte del successo del Leopard 53 PC del quale riprende impostazione e costruzione Leopard Catamarans torna a Genova e presenta al 62° Salone Nautico il Leopard 46 PC (Power Cat) che con il “piccolo” 40 porta a tre i modelli di cat a motore del cantiere  statunitense.

Lungo 14,13 metri per 7,34 metri, il Leopard 46 PCha profilo laterale segnato dalla lunga finestratura che corre lungo tutto lo scafo e che fa il paio con quella che contorna interamente la tuga. Altro elemento, la struttura a T-Top che protegge il flybridge con la postazione di guida e la dinette.

Il main deck, con la grande porta vetrata che da sul pozzetto è organizzato a open space con divani e con la cucina a posta sinistra dell’ingresso dall’esterno. Gli interni sono disponibil con layout di tre o quattro cabine.

Nella versione con tre cabine l’armatoriale nello scafo di dritta è dotata di cabina armadio, scrivania e doppio lavabo. La motorizzazione standard è di due Yanmar da 250 Cv, ma sono disponibili anche soluzioni con due da 320 Cv oppure da 370 Cv

www.leopardcatamarans.com