Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Spazi ed eleganza per il Libeccio 11 Walkaround New Version 2023 di Gozzi Mimì

8 agosto 2022

È il nuovo Libeccio 11 Walkaround New Version 2023  la novità che Gozzi Mimì presenta al 62° Salone Nautico di Genova. Firmato come il precedente Libeccio 11 WA da Valerio Rivellini la nuova versione di questo 11 metri (3,50 metri la larghezza) è stato studiato per soddisfare le esigenze di chi vuol sfruttare al massimo la zona prodiera, e non soltanto all’ormeggio.

 A prua infatti si trovano due divanetti che possono essere trasformati in prendisole o, grazie al tavolo a scomparsa, in un’area dining. Altro elemento di novità del Libeccio 11 Walkaround New Version 2023 la zona di poppa che, interamente ridisegnata, assicura spazi inusuali per una imbarcazione di queste dimensioni.

Gozzi Mimì prosegue in questo modo il percorso intrapreso ormai da anni nel rinnovamento del classico gozzo. Un rinnovamento che ha portato il nuovo Libeccio 11 a essere l’unico gozzo al mondo non solo dotato di un garage per tender e toys ma anche in grado di raggiungere i 30 nodi. Gli interni offrono due cabine, una cucina e un bagno con doccia.

gozzi mimi.it