Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Prestige Yachts presenta il secondo X-Line, il Prestige X60

3 agosto 2022

Sull’onda del successo dell’X70 ecco che Prestige Yachts presenta al 62° Salone Nautico di Genova il secondo modello della sua linea X-Line: il nuovo Prestige X60 che come principale caratteristica ha il passaggio tra prua e pozzetto unicamente sul bordo di sinistra.

Lungo 18,70 metri per 4,74 metri di larghezza, il Prestige X60 è firmato da Garroni Design e con questa soluzione progettuale, come dice il cantiere, ha il 40% di spazio in più rispetto a un tradizionale 60 piedi.

Il pozzetto “infinity”, all’insegna della personalizzazione può essere arredato con divani, prendisole o lounge con sedute e tavolo da cocktail. Particolare la spiaggetta di poppa con un divano abbattibile rivolto verso il mare.

Dal pozzetto una porta vetrata immette nel living con la cucina alle spalle della postazione di guida e con all’ingresso dal pozzetto un’area relax e zona pranzo. Al ponte inferiore l’armatoriale con accesso privato mentre a prua si trova la cabina Vip. La motorizzazione prevista è di due Cummins da 600 Cv.

www.prestige-yachts.com