Salone Nautico

Le novità al 62° salone Nautico – Pardo Yacht rilancia con la versione cucina-su del Pardo GT52

8 agosto 2022

Dopo il successo della versione galley-down, Pardo Yachts presenta al 62° Salone Nautico di Genova la versione galley-up del suo Pardo GT52.

Lungo 16,58 metri e largo 4,96 metri il Pardo GT52 si posiziona tra la gamma Walkaround di Cantiere del Pardo composta dal P34, dal P43 e dal P50 e la Endurance con il modello E60 e offre volumi ancora più confortevoli.

Progetto di Zuccheri Yacht Design e caratterizzato dalla prua rovesciata che distingue i Pardo Yachts, il Pardo GT52, firmato quanto a scelte stilistiche da Nauta Design, privilegia le aree relax sia nel prendisole di prua sia nella  zona di poppa con otto sedute attorno al tavolo che può diventare un secondo prendisole. Ampia anche la plancetta di poppa con il sistema elettrico di movimentazione del tender.

Al ponte inferiore gli interni, con la nuova versione della cucina collocata nel grande living sul main deck, offrono un ampio disimpegno su quale si aprono le porte dell’armatoriale di pura, della Vip, a dritta, e della seconda cabina ospiti a sinistra. Motorizzazione standard due Volvo IPS 650 con gli optional di due IPS700 oppure di due IPS 800.

www.pardoyachts.com