Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Fountaine Pajot lancia il suo 11 metri MY4.S

23 agosto 2022

Fountaine Pajot arricchisce la sua fotta di cat a motore con il MY4.S che presenta al 62° Salone Nautico di Genova. Quarto e più piccolo modello della collezione, il MY4.S nel suoi 11 metri (il baglio è di 5 metri) offre due soluzioni di allestimento.

La prima prevede quella con quattro cabine doppie oppure quella con la cabina armatoriale con il suo bagno privato che occupa lo scafo di dritta e due cabine doppie con bagno in comune in quello di sinistra per un totale di sei posti letto.

Le linee del MY4.S sono quelle classiche dei cat del Cantiere francese e sono firmate per l’esterno da Daniel Andrieu, mentre degli interni sono di Pierangelo Andreani

Gli spazi esterni si sviluppano con il grande prendisole sul ponte di prua e con l’altrettanto ampio pozzetto direttamente collegato con un porta scorrevole al salone interno arredato con cucina a sinistra e divani e dinette a destra. Tutti spazi pensati per le lunghe crociere.

Particolare, in assenza di flybridge, la soluzione del tettuccio della tuga apribile con movimento elettrico. Motorizzazione: due Yamnar da 150 Cv o da 250 Cv.

www.motoryachts-fountaine-pajot.com