Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Esordio per il Prestige M48 primo powercat di Prestige Yachts

3 agosto 2022

Da un progetto nato espressamente per il motore, senza alcun vincolo derivante dalla vela, nasce il Prestige M48, catamarano di 50 piedi che offre i medesimi volumi di un motoryacht di 60 piedi, e che Prestige Yachts presenta al 62° Salone Nautico di Genova.

Lungo 14,78 metri per un baglio di 6 metri, il Prestige M48, primo multiscafo di Prestige Yachts, mantiene tutte le qualità dei modelli monoscafi del cantiere francese. Tra le particolarità, la piattaforma di poppa elettrica che, a seconda della posizione, crea una terrazza di 6 metri di larghezza che può essere utilizzata come  tender lift, beach club o per realizzare un ampliamento del pozzetto.

All’insegna dello spazio anche il flybridge che si sviluppa su 20 metri quadrati e il salone interno di 22 mq con la cucina che, mediante una finestra, è direttamente collegata con il pozzetto arredato con tavoli e sedute per otto persone.

La suite armatoriale sfrutta tutta larghezza disponibile a prua (ben 5 metri) delle navicella centrale. Le due matrimoniali disposte per baglio possono diventare due doppie e anche l’armatoriale può essere trasformata in due doppie. Motorizzazione: due Volvo D 4 da 320 Cv.

www.prestige-yachts.it