Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Con il Targa 45 Magazzù lancia la nuova gamma Targa

5 settembre 2022

Un look ancora più elegante, sportivo e versatile. È Targa, la nuova gamma di maxi rib che il cantiere Magazzù presenta in anteprima al 62° Salone Nautico di Genova.

La nuova gamma Targa, che trae ispirazione dalle richieste del mercato americano ed ècaratterizzata da linee eleganti e innovative di ispirazione automobilistica prende il via con il Targa 45, maxi rib lungo 13,30 metri per un baglio di 4,80.

La pilot house, che caratterizza il profilo dell’imbarcazione e assicura il massimo comfort, rappresenta l’elemento distintivo del Targa 45 e di tutta la nuova gamma che proseguirà con il Targa 50 e il Targa 55.

Altro elemento distintivo, la dinette esterna, riparata dalla pilot house, con un grande divano a U e l’altrettanto ampio tavolo. A prua un maxi prendisole, in grado di ospitare due persone.

Anche gli interni sono all’insegna dei grandi spazi con la dinette, lo spazio cucina, un divano convertibile e una cabina con letto king size. Due le possibili motorizzazioni: due FB da 600 Cv o tre da 400 Cv.

Magazzu.com