Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Anche con motorizzazione ibrida l’Avantgarde 35 natante walkaround di Salpa

25 agosto 2022

È disponibile anche con motorizzazione ibrida il Salpa Avantgarde 35, nuovo natante walkaround che Salpa presenta in anteprima al 62° Salone Nautico di Genova.

Una innovazione che si aggiunge alla possibilità  di acquistare l’imbarcazione, oltre che nelle versione fuoribordo motorizzabile con 2x250Cv oppure 2×350 Cv, anche nella versione entrobordo diesel con un 350 Cv e successivamente, senza alcuna modifica,grazie a un particolare giunto di accoppiamento, installare il modulo ibrido elettrico 25 Kw (33,5 Cv) che permette le manovre in porto e navigazioni silenziose di 6-10 miglia.

Lungo 11,20 metri, ma natante per gli 9,98 metri di omologazione (la larghezza è di 3,54 metri) l’Avantgarde 35 ha il profilo segnato dalla prua axe bow mentre gli esterni offrono, in pozzetto, una doppia seduta e una cucina attrezzata. A prua un prendisole a chaise lounge per 3-4 persone.

La postazione di guida sotto il T-Top ha un divanetto per tre persone. Gli interni sono organizzati su un open space con matrimoniale a prua (trasformabile in dinette), due letti a poppa a loro volta trasformabili in matrimoniale e un bagno con vano doccia.

www.salpa.com