La ricca passerella di Sanlorenzo al Miami Yacht Show

Una passerella con cinque modelli di grande successo. È quella di Sanlorenzo che al Miami Yacht Show (16-20 febbraio) metterà in mostra alcuni degli yacht della sua collezione compreso il primo modello asimmetrico al mondo: il SL106A protagonista della world première al salone di Fort Lauderdale nell’ottobre 2021.

Accanto al SL106A, saranno al Miami Yachts Show anche un modello della linea semidislocante SD, il SD96, entry level della gamma, yacht lungo 28 metri e sviluppato su tre ponti oltre a due dei sei modelli che compongono la linea SL Range: SL78 e SL86.

Il SL78, lungo 24,64 metri, è l’entry level della flotta “plananti” e al ponte inferiore offre, oltre all’armatoriale a tutto baglio, una Vip e due doppie. Il SL86, lungo 26,76 metri e largo 6,35 metri, grazie a “taglio” dell’impavesata permette davvero agli ospiti un diretto contatto con il mare.

Chiude la passerella di Sanlorenzo al Miami Yacht Show un modello della linea Crossover SX che si articola su tre yacht, SX76, SX88 e SX112 che, come tutti gli Yacht e Superyacht di Sanlorenzo sono realizzati all’insegna di un approccio sartoriale.

www.sanlorenzoyacht.com