News

La F.lli Razeto & Casareto vince con la Ossh Multifunctional Handle

18 maggio 2021

La F.lli Razeto & Casareto vince al “A’ Design Award & Competition” il maggiore è più rinomato riconoscimento per il design. Il “A’ Design Award & Competition” ha infatti premiato la storica azienda genovese, nata nel 1919 e specializzata in complementi e accessori per le costruzioni navali, per la sua maniglia Ossh Multifunctional Handle.

La giuria del “A’ Design Award & Competition” ha assegnato alla maniglia Ossh Multifunctional Handle della F.lli Razeto & Casareto guidata da Andrea Razeto, vicepresidente per il settore “Accessori” di Confidustria Nautica e da Giangi Razeto, anima creativa dell’azienda e che ha disegnato la particolare maniglia, il riconoscimento del Silver A’ Design Award nella categoria Furniture Accessories, Hardware and Materials Design.

La maniglia Ossh Multifunctional Handle della F.lli Razeto & Casareto

è una maniglia multifunzionale e un’interfaccia di illuminazione intuitiva sulla porta. La Ossh Multifunctional Handle indica le vie di fuga in condizioni critiche, comunica le informazioni di gestione. Inoltre, attraverso l’emissione di argento e altri ioni metallici, svolge una continua azione disinfettante.

www.razetocasareto.com