News

ISA Yachts vara ARIA SF  nuovo ISA Gran Turismo 45 m

19 aprile 2022

Cerimonia di varo ad Ancona da ISA Yachts. È sceso in mare Aria SF, nuovo ISA Gran Turismo di 45 metri risultato, come ha sottolineato Giuseppe Palumbo, amministratore unico di Palumbo Superyachts, del lavoro congiunto del Cantiere e dell’armatore che: “Ha partecipato attivamente alla costruzione di questo nuovo modello arricchendolo di innovazione e tecnologia”.

Lungo 45 metri e con il profilo segnato dalla axe bow e da linee esterne decise e sportive con il segno distintivo del Cantiere dei tre archi che collegano i ponti, il nuovo Gran Turismo 45m di ISA Yachts porta le firme, accanto all’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts, per l’architettura navale, di Team for Design – Enrico Gobbi (exterior design) e di Luca Dini Design & Architecture (interior design).

Costruito in acciaio e sovrastruttura in alluminio e dotato di cinque cabine l’ ISA Gran Turismo 45m con due CAT C32 ACERT da 1300 Cv raggiunge la velocità massima di 15.5 nodi.

Sempre in occasione del varo di Aria SF, Giuseppe Palumbo, ha annunciato, a fronte del successo del Cantiere, l’attivazione del sito produttivo di Savona di Palumbo Superyacht per la costruzione on spec di due altri yacht.

www.isayachts.com