Novità dal mercato

ISA Yachts rilancia la collezione Gran Turismo

29 maggio 2023

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, presenta la nuova generazione di Gran Turismo. Si tratta della linea storica del cantiere che ha contribuito al suo successo internazionale e il primo modello è un coupè filante di 70 metri firmato da Team for Design – Enrico Gobbi

Alle linee sinuose che abbattono il concetto di esterno /interno il nuovo GranTurismo 70 metri di ISA Yachts aggiunge una particolare colorazione dello scafo grigio con dettagli antracite che con le finestrature minimali rendono il progetto ancora più slanciato.

Tra le particolarità degli esterni, l’infinity pool connessa alla suite armatoriale e il pozzetto di poppa all’upper deck che grazie a all’utilizzo delle medesime essenze è anche visivamente collegato con la dining room interna dotata di finestrature a 180 gradi.

Il décor e i materiali interni vedono l’utilizzo di legno di teak con inserti in wengé a pavimento e soffitto, di marmo e di ottone satinato. Si distingue la suite armatoriale collocata all’upper deck (le cabine ospiti di cui una vip sono al main deck) dove il noce sostituisce il teak ed è utilizzata anche la pelle.

isayachts.com