News

Isa Yachts lancia la nuova linea Ayrton

30 aprile 2021

Si chiama Ayrton (con un esplicito riferimento al mondo della Formula 1) il nuovo progetto di Isa Yachts, brand di Palumbo Superyachts. Firmato da Enrico Gobbi e il suo Team for Design la nuova linea è composta di tre modelli con lunghezza di 50 metri, 63 metri e 70 metri.

Il primo modello della flotta è l’Ayrton 63 metri che si distingue  per le cinque finestrature trasversali della cabina armatoriale full-beam a prua e per le vetrate cielo-terra che realizzano, su tutti i ponti, ambienti panoramici

Altri elementi distintivi dell’Ayrton 63, oltre alle finestrature apribili del fly-deck e dell’upper-deck e al balcone di dritta sul ponte principale, il beach club, dove il classico portellone di poppa è stato sostituito da una vetrata che, una volta liberata l’area tender realizza un unico grande ambiente a diretto contato con il mare.

Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio il nuovo Ayrton 63 di Isa Yachts, con la motorizzazione di due Caterpillar da 1800 Cv è accreditato della velocità massima di 17,5 nodi, con quella di crociera di 15 nodi e autonome di 5.000 miglia a 12 nodi.

 

www.isayachts.com

www.palumbosuperyachts.com

www.teamfordesign.com/

www.cat.com