News

Indemar distributore per l’Italia dei sistemi audio Kicker

22 febbraio 2021

È la genovese Indemar, storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino, a rappresentare sul mercato italiano i sistemi audio Marine dedicati alla nautica della statunitense Kicker, società fondata nel 1973 da Steve Irby, suo attuale presidente. I sistemi audio Kicker riassumono tutta l’evoluzione che ha segnato la storia di questo marchio nato dall’ingegnosità di Irby che nel suo garage sviluppò il primo speaker espressamente destinato ad autovetture e camion.

Nella produzione Kicker, che spazia su sei settori d’impiego, la collezione Marine distribuita da Indemar, è composta di ricevitori, altoparlanti, subwoofer e amplificatori realizzati in conformità alle direttive ABYC, NMMA e ISO e testati per resistere a salsedine, umidità e raggi UV.

Gli altoparlanti e subwoofer marini Kicker, a una qualità audio cristallina abbinano la costruzione stagna e un robusto rivestimento in gomma termoplastica Santopren.  I prodotti della collezione Marine di Kicker distribuiti da Indemar comprendono anche un’ampia gamma di custodie e sistemi a torre.

 

 

www.indemar.com