News

IL WIDER 150 – GENESI E’ AMMIRAGLIA DELLA 56A EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO DI GENOVA

16 settembre 2016

Il 47 metri di Wider sarà l’ammiraglia del Salone Nautico di Genova che si aprirà il prossimo 20 settembre. Vera e propria icona del design e dell’innovazione made in Italy, Genesi è gestita da una motorizzazione diesel-elettrica che garantisce, grazie all’energia accumulata nelle batterie, un’autonomia di una notte intera in navigazione o la totale assenza di rumori e vibrazioni nei momenti di relax degli ospiti nell’esclusivo Beach Club di 90mq con piscina.

Prima nave da diporto ad ottenere la certificazione RINA Comfort Class con il punteggio massimo COMF(Y)100/100, Genesi vanta ben 350 mq di aree esterne a disposizione.

Lo scafo è realizzato interamente in alluminio, disegnato su progetto di Fulvio De Simoni in collaborazione con il fondatore di Wider Tilli Antonelli e il team di progettisti del cantiere. Grazie al Floating Launching System, la poppa di Genesi si trasforma in un hangar per ospitare il Wider 32, motoscafo di 10 mt con funzione di tender, che garantisce all’armatore la possibilità di effettuare escursioni in piena indipendenza e autonomia. La cabina armatoriale è un vero e proprio appartamento di 75mq dotato di ogni comfort.

Al termine del Salone Nautico di Genova, il Wider 150 – Genesi si trasferirà a Montecarlo per il Monaco Yacht Show.