News

Il sofisticato Bluegame BGX70 di Bluegame al 61° Salone Nautico

10 settembre 2021

Un exterior design sofisticato e un layout assolutamente personale. Sono due delle qualità del Bluegame BGX 70 che Bluegame, brand di Sanlorenzo che ha come Ceo Carla Demaria past president di Confindustria Nautica, presenta al 61° Salone Nautico forte dei riconoscimenti internazionali che ne hanno decretato il successo.

Risultato del lavoro congiunto di Luca Santella, che ne ha sviluppato il concept e il design, affiancato in questo ambito da Zuccon International Project, e di Louis T. Codega per la carena, il BGX70, lungo 21,86 metri e con un baglio di 5,80 metri, ai grandi spazi all’aperto abbina l’eleganza e la ricercatezza degli interni.

Un ampio prendisole di prua, il pozzetto arredato con divano a L e tavolo e una terrazza di poppa di dimensioni davvero inusuali e completamente libera da vivere a contatto con il mare, distinguono il ponte di coperta con il grande living interno alle spalle della postazione di guida.

Tre le soluzioni di allestimento degli interni che possono essere organizzati, a partire dalla suite armatoriale con ampio living e ingresso privato dalla terrazza di poppa, con una matrimoniale oppure con una matrimoniale e una doppia.

La motorizzazione standard del Bluegame BGX 70 che può imbarcare 16 persone è di due Volvo Penta IPS da 900 Cv. Velocità massima 28 nodi. In alternativa è possibile montare due Volvo Penta IPS da 1.000 Cv.

bluegame.it

61° Salone Nautico – Marina Ormeggi Banchina F – Stand F 137