Novità dal mercato

Il Rizzardi INSeven Plus nuova ammiraglia della linea IN

25 marzo 2024

Sarà un 75 piedi la nuova ammiraglia della linea IN di Rizzardi Yachts. Il Rizzardi INSeven Plus, questo il suo nome, confermail successo della linea IN arrivata a 25 imbarcazioni costruite in quattro anni e rientra nella tradizione dei grandi open hard-top INfive e INsix con accesso sottocoperta tramite grande porta a vetro che realizza un’ampia area contigua tra esterni e interni.

      .

Lungo circa 24 metri per 5,5 metri di baglio massimo e dotato di soluzioni tecnologiche avanzate, come la gestione elettronica tramite joystick delle eliche di superficie, il sistema Auto-Trim, che ottimizza le prestazioni e quello di ancoraggio digitale, il nuovo Rizzardi INSeven Plus a un look aggressivo e linee filanti abbina ampi spazi e volumetrie generose.

La costruzione del primo Rizzardi INSeven Plus per un armatore italiano è già in corso presso il Cantiere che, nell’ambito del suo rafforzamento sui mercati internazionali, ha firmato gli accordi di collaborazione con due nuovi dealer: Solo Deniz di Izmir per la Turchia e Pasion Trading SL per le Baleari.

www.rizzardiyachts.com