News

Il Rizzardi INfive in anteprima al 60° Salone Nautico

14 settembre 2020

Una lunghezza fuori tutto di 16,03 metri, il baglio massimo di 4,44 metri, tre cabine e 44 nodi come velocità massima. Si presenta così il nuovo Rizzardi INfive, ultima imbarcazione realizzata dal Rizzardi Yachts per essere in passerella al 60° Salone Nautico. Conservando gli stilemi che hanno reso inconfondibili i grandi open Rizzardi e decretato il successo del brand il nuovo INfive interpreta nelle sue linee contemporanee lo spirito del Cantiere.

Grazie alle grandi possibilità di customizzazione sia nell’organizzazione del piano di coperta sia negli interni, il Rizzardi INfive può soddisfare ogni possibile richiesta dell’’armatore. Per il piano di coperta due possibili soluzioni che, nel caso del modello presentato al 60° Salone Nautico è quella di un grande open space che realizza un unico ambiente dal pozzetto al salone.

Per gli interni tra le diverse soluzioni proposte per il layout, l’armatore ha scelto quella con tre cabine più la cabina marinaio. Motorizzato con due MAN i6 800 hp e dotato di trasmissioni di superficie Top System TS65 il Rizzardi INfive è raggiunge la velocità massima di 44 nodi.

www.rizzardiyachts.com