News

Il Pirelli 35 di TecnoRib finalista al Best of Boats Award

15 ottobre 2021

II Pirelli 35 prodotto da TecnoRib e disegnato da Mannerfelt Design Team e che è stato presentato in prima ufficiale al 61° Salone Nautico è tra i finalisti del Best of Boats Award nella categoria Best for Fun. La nomination al BOB costituisce per TecnoRib un doppio motivo di orgoglio.

È infatti la prima volta nei quasi 10 anni di storia del BOB, i cui riconoscimenti sono assegnati da una giuria di 15 membri provenienti da Europa, Russia e Stati Uniti, che un gommone è candidato alla vittoria finale.

Lungo 11,10 metri e largo 3,80 il Pirelli 35, omologato come natante, grazie all’impostazione walkaround offre la massima vivibilità degli spazi esterni con prendisole nella zona di prua, arredata con un divanetto. Gli interni offrono una grande dinette trasformabile che allarga il raggio d’azione del Pirelli 35.

Ampia al gamma di motorizzazioni possibili del Pirelli 35 sia entrobordo benzina o diesel sia fuoribordo con potenze da 500 a 800 Cv. I vincitori del Best of Boats Award saranno annunciati l’11 novembre nel corso di una cerimonia che si terrà a Berlino.

www.tecnorib.it