News

Il nuovo Bavaria SR41 al 61° Salone Nautico

6 settembre 2021

È disponibile in tre versioni, Soft Top, Hardtop e Coupé il nuovo Bavaria SR41 che fa il suo esordio al 61° Salone Nautico presentato da Gold Sail di Ravenna nella versione Hard Top (SR41 HT). Sviluppato in collaborazione con Bavaria Yachts dallo studio Too Design di Marco Casali, il Bavaria SR41 HT è il primo passo verso una nuova serie di yacht a motore del cantiere tedesco , che coniuga la linea sportiva Bavaria S-Line e la luxury Bavaria R-Line.

La collaborazione tra lo studio italiano e Bavaria Yachts ha portato a due soluzioni innovative come la Lounge Sun Area con il grande prendisole che si trasforma in tavolo per realizzare una dinette open air e gli schienali abbattibili che realizzano comode sedute.

Lungo 13,29 metri il Bavaria SR41 HT al prendisole trasformabile di poppa aggiunge l’ampia piattaforma per il bagno e un secondo prendisole a prua, mente gli interni sono organizzati in due cabine con la suite armatoriale a centro barca e la Vip a prua.  Ampie finestrature a murate illuminano tutti gli ambienti sottocoperta.

La motorizzazione di serie del Bavaria SR41 è costituta da due entrobordo Mercury 6.2 da 350 Cv.

www.bavariayachts.com

61° Salone Nautico  – Marina Ormeggi Banchina D – Stand D115