Novità dal mercato

Il Ferretti Yachts InFYnito 90 in passerella al Boot

26 gennaio 2023

Definito dal Cantiereil primo modello della nuova gamma che crea un’esperienza senza limiti fra cielo e mare” ha fatto il suo esordio al Boot il Ferretti Yachts InFYnito 90.

Il nuovo Ferretti Yachts InFYnito 90, lungo fuori tutto di 26,97 metri ma con una lunghezza dello scafo sotto i 24 metri e quindi “imbarcazione da diporto”, nasce dalla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari e il Dipartimento Engineering Ferretti Group.

L’exterior design è firmato da Filippo Salvetti, mentre gli interni sono curati dallo studio Ideaeitalia. Tra le particolarità di questo yacht impostato sulla fusione tra indoor e outdoor, gli spazi ampiamente customizzabili: oltre 100 mq all’esterno e oltre 140 mq all’interno, rispettivamente il 50% e il 25% in più rispetto alla media del segmento.

Gli armatori possono inoltre scegliere tra differenti layout per ogni ponte, spaziando tra ambienti open space e ambienti più formali mentre sul versante “green”  il Ferretti Yachts InFYnito 90, così come tutta la gamma FY, è dotato della tecnologia F.S.E.A. (Ferretti Sustainable Enhanced Architecture) che tra l’altro utilizza una serie di pannelli solari che alimentano un pacco batterie al litio dedicate ai servizi di bordo.

www.ferretti-yachts.com