News

Il Bluegame BGX70 in passerella a Fort Lauderdale

28 ottobre 2021

Reduce dai successi raccolti in Europa come quelli ottenuti al 61° Salone Nautico, il BGX70, secondo modello della collezione BGX di Bluegame, brand di Sanlorenzo che ha come Ceo Carla Demaria, past president di Confindustria Nautica, fa il suo esordio negli USA al Fort Lauderdale International Boat Show.

Risultato del lavoro congiunto di Luca Santella, che ne ha sviluppato il concept e il design, affiancato in questo ambito da Zuccon International Project, e di Louis T. Codega per la carena, il BGX70 è lungo 21,86 metri con un baglio di 5,80 metri.

 Ai grandi spazi all’aperto il BGX70 abbina l’eleganza e la ricercatezza degli interni mentre le sue particolarità sono l’accesso diretto al salone e alla cabina armatoriale dalla zona beach e le grandi vetrate che contornano il living creando un unicum tra interni ed esterni.

Il Bluegame BGX70, che può imbarcare 16 persone, è proposto in tre soluzioni di allestimento degli interni e la motorizzazione standard è di due Volvo Penta IPS da 900 Cv per una velocità massima di 28 nodi.

bluegame.it