News

Harken Italy con Marco Gradoni e Alessandra Dubbini verso Parigi 2024

30 marzo 2022

Harken Italy sosterrà l’equipaggio di Marco Gradoni e Alessandra Dubbini nella loro preparazione che punta alla partecipazione nella classe 470 alle regate olimpiche di Parigi 2024 in programma a Marsiglia. La sponsorizzazione oltre che in attrezzatura, riguarderà anche la consulenza e l’assistenza tecnica.

È un vero piacere dare una mano a due giovani atleti come Marco e Alessandra” ha dichiarato Emanuele Cecchini, commercial director di Harken Italy. “Significa investire sul futuro, sul talento e sulla diffusione della vela. Da sempre tre pilastri della filosofia di Harken”.

Marco Gradoni, 18 anni appena compiuti e tre titoli mondiali nella classe Optimst e Alessandra Dubbini, 23 anni, in equipaggio con Benedetta di Salle vincitrice di un mondiale Juniores e di un titolo italiano nella classe 470 svolgeranno i loro allenamenti al Porto Turistico di Roma.

Primo appuntamento per Marco Gradoni che corre con i colori del Circolo Tognazzi Marine Village e Alessandra Dubbini che regata per il Circolo Velico  di Toscolano Maderno e fa parte dei Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle, il Trofeo Princesa Sofia che prende il via il 1° aprile a Palma de Maiorca.

www.harken.it