News

Gruppo Boero lancia un prodotto e un concorso al 61° Salone Nautico

14 settembre 2021

Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting sono due brand del Gruppo Boero che quest’anno festeggia i 190 di fondazione e che al 61° Salone Nautico presenta una novità e un concorso.

La novità è il progetto Green Keel Pack, realizzato in collaborazione con KeelCrab, brand di droni sottomarini prodotti dall’azienda Aeffe, e pensato per rivoluzionare la pulizia e il mantenimento delle imbarcazioni.

Green Keel Pack, composto dalla pittura per carena Eco Hull Paint di Gruppo Boero, priva di biocidi, e il drone subacqueo KeelCrab saranno al centro di un evento dedicato che si svolgerà venerdì 17 settembre alle ore 16 presso il Teatro del Mare in cui si avrà l’opportunità di conoscere e confrontarsi sul percorso di ricerca e sviluppo che da sempre caratterizza Gruppo Boero.

L’altra novità si inserisce nella decisione di Gruppo Boero di essere Premium Partner del Padiglione Italia a Expo Dubai: operazione che ha visto l’azienda dipingere gli oltre 13.000 mq di superficie complessiva, tra interni e esterni, del Padiglione.

Ed è proprio a Expo Dubai che si ispira anche il concorso “Vola a Dubai con Gruppo Boero” che sarà lanciato al 61° Salone Nautico. Per partecipare basterà acquistare, entro il 17 novembre, 49,90 euro di prodotti (tra tutti i brand del Gruppo) per concorrere all’estrazione di premi settimanali e al super premio finale: due long week end a Dubai per visitare l’Expo e vivere un’esclusiva esperienza in barca a vela.

www.gruppoboero.it