News

Garmin presenta il nuovo smartwatch multisport Quatix 6

24 aprile 2020

Una serie di funzioni espressamente dedicate al mondo della nautica. Si presenta con anche questo plus il nuovo Garmin Quatix 6, smartwatch multisport di ultima generazione che, spiega la società leader nella navigazione satellitare: “Sarà l’ideale compagno di avventure per vivere la tua passione in mare grazie alle nuove funzioni dedicate e all’integrazione totale”.

Dotato di GPS ad alta sensibilità, barometro, altimetro e bussola a 3 assi, il nuovo Garmin Quatix 6 si collega in modalità wireless ai chartplotter multifunzione di bordo per avere davvero il polso di tutti i sensori e, tramite il ricetrasmettitore GNT 10, si connette a tutte le reti NMEA 2000. Sarà quindi possibile controllare velocità, profondità, temperatura, gestione dell’autopilota ma anche salvare i waypoint sul chartplotter direttamente sul proprio smartwatch. Ma non solo. Tra le altre funzioni sarà possibile avere il controllo dell’impianto d’intrattenimento Fusion, delle funzioni specifiche per la navigazione a vela, delle informazioni sulle maree e soprattutto attivare la funzione MOB (Man Overboard).

Altre delle molte possibilità fornite del Garmin Quatix 6 sono quella del tracciamento costante della posizione per rimanere in contatto con i propri cari, ma anche di richiedere soccorso attraverso la rete globale Iridium e la stazione internazionale GEOS, attiva 24 ore su 24.  A tutto questo Garmin Quatix 6 aggiunge la ricezione di e-mail, di messaggi di testo e avvisi con la funzione Smart Notification. Si possono anche effettuare pagamenti contactless con Garmin Pay™, ascoltare musica, oltre che disporre di tutte le funzionalità multisport che contraddistinguono da sempre i prodotti Garmin.

www.garmin.com