News

Furuno vince il NMEA Technology Award

5 ottobre 2021

Nuova affermazione per Furuno. L’azienda giapponese leader mondiale nel settore della navigazione elettronica ottenuto il NMEA Technology Award conferirgli dalla National Marine Electronic Association (NMEA) per il suo display multifunzione TZT16F.

Oltre al premio per il TZT16F Furuno ha meritato anche 7 NMEA Product of Excellence Awards. Due riconoscimenti che si aggiungono alla lunga serie di premi ottenuti da Furuno a partire del 1971 che da allora ha totalizzato ben 242 premi di categoria, record nel settore delle aziende operanti nell’elettronica marina.

I sette riconoscimenti NMEA Product of Eccellente Awards sono stati meritati da Furuno nel settore Radar, per il Radar Doppler DRS4D-NXT senza magnetron; per il settore Commercial Radar dal Radar FAR-2xx8; per il Fisa Finder dall’ecoscandaglio Multi-Beam Black Box DFF-3D; per il settore AIS dall’AIS Transponder FA 170 Class A.

Per il Sensore NMEA 2000 dalla bussola satellitare SCX-20. Inoltre per il settore Specialità marine per il Sonar Scanning Full-Circle CSH-8L MK2 e infine per il settore Marine PC Software per il TZ Professional v.4.1

www.furuno.it