News

Fp Art allarga i propri orizzonti e va online

10 maggio 2021

Collezionismo e arredamento di lusso sono i due nuovi settori di Fp Art, studio di consulenza che opera in campo navale e nella nautica da diporto da più di vent’anni realizzando opere d’arte su misura di ogni tipo, dimensione e materiale.

Abbinando i ruoli di galleria d’arte e di studio di interior design Fp Art, attraverso una ricercata presenza sul Web con il suo sito www.fpartonline.com, propone, oltre a una selezione di artisti italiani e internazionali, quadri, sculture, fotografie d’autore, tappeti moderni, oggettistica di antiquariato e life style. Tutti risultato delle ricerche di un gruppo di esperti aggiornati sulle opere più di tendenza del momento.

Sul sito di Fp Art, tra le tante opere d’arte e oggetti di design firmati, si possono trovare quadri di Ryan McNamara, scatti del vincitore del World Press Photo, KacPer Kowalski,  “libri scultura” di Crizu, vasi di Baldwin and Guggisberg. Inoltre, sul Blog di www.fpartonline.com è possibile, attraverso esclusive interviste, conoscere da vicino artisti e designer di fama internazionale.

www.fpartonline.com