News

Fiart Group festeggia i 60 anni e si rafforza per il futuro

30 novembre 2020

Due nuovi modelli, il Fiart 43 Seawalker e una navetta veloce di 60 piedi con marchio Cetera. Un 2020 ricco quello del Gruppo Fiart che festeggia i 60 anni di attività e si rafforza con tre nuove nomine: Simone Lorenzano, a direttore generale, Marco Vertecchi come business & executive coach e Giulio Bertani, direttore commerciale. Tre manager di lunga esperienza con l’obiettivo di dare al Gruppo Fiart gli strumenti giusti per accrescere la propria competitività nel mercato nazionale e internazionale.

 

Simone Lorenzano ha lavorato a lungo in Perini Navi e poi nel Gruppo Ferretti – CRN. Marco Vertecchi è un esperto di gestione aziendale e formazione con precedenti in diversi brand nazionali, mentre Giulio Bertani, proviene da Nautor e ha una lunga carriera nei più quotati brand del made in Italy e internazionali.

 

Dopo il varo del Fiart 43 Seawalker, primo di una nuova serie di Cruiser Walkaround e il lancio della navetta veloce Cetera 60, primo esemplare di “Yacht Multispace” della gamma Cetera Yachts e risultato di un concept molto innovativo sviluppato con lo yacht designer Francesco Guida.la prossima novità di Fiart Group sarà quella del Fiart 52 Open versione aperta del Fiart 52 Hard Top.

 

www.fiart.com

ceterayachts.it

www.perininavi.it

www.crn-yacht.co