Novità dal mercato

Fiart alle due più importanti fiere nautiche USA

12 febbraio 2024

Il Seawalker 35 e il Seawalker 39. Con questi due modelli Fiart si presenta prima al Miami International Boat Show e poi al Palm Beach Boat Show,  le due più importanti rassegne nautiche degli USA proseguendo così la sua espansione verso il mercato statunitense in collaborazione con l’importatore esclusivo Yacht Creators

Il Seawalker 35 è il più piccolo modello della gamma walkaround, è lungo 11,52 metri, può ospitare fino a 10 persone, e si presenta negli States  con una colorazione grigio-azzurro chiaro.

L’altro modello esposto è il Seawalker 39, presentato al mercato USA in versione Bespoke, con tre fuoribordo Mercury V300 e verniciatura interna ed esterna azzurra Aston Martin Caribbean Pearl, un omaggio alle coste della Florida.

Con Bespoke abbiamo voluto rendere ogni barca Fiart unica e irripetibile, come lo sono gli armatori che la scelgono” spiega il CEO Giancarlo di Luggo. “L’allestimento della propria barca deve essere analogo a quello di casa”.

L’allestimento Bespoke di Fiart consente all’armatore di scegliere tra infinite colorazioni per scafo, T-Top, accessori, teak oltre a quelle dei tessuti e delle tappezzerie interne ed esterne.

www.fiart.com