News

Ferretti Group al Discover Boating Miami International Boat Show

14 febbraio 2022

Ben 12 yacht di cui due première per il mercato americano. Così Ferretti Group si presenta al Discover Boating Miami International Boat Show, la kermesse nata dalla sinergia tra il Miami International Boat Show e il Miami Yacht Show.

Alla nuova rassegna in programma a Miami dal 16 al 20 febbraio, Ferretti Group espone per la prima volta agli appassionati statunitensi e non solo il Riva 68’ Diable e il Ferretti Yachts 500, espressione della filosofia del brand riassunto nel claim ‘Just Like Home’ che ha ottenuto il massimo riconoscimento ai Media Key Award.

Oltre al Riva 68’ Diable e al Ferretti Yachts 500, gli altri yacht della passerella Ferretti Group sono il Ferretti Yachts 550, il Ferretti Yachts 670 e il Ferretti Yachts 720. Per il brand Riva, che celebra il 180° anno di fondazione, i modelli esposti sono l’Aquariva, il Dolceriva e 110’ Dolcevita.

Competano la rassegna di Ferretti Group, il Pershing 7X, il Pershing 8X e il Pershing 9X e, per Wally, il wallytender48X in versione fuoribordo.

www.ferrettigroup.com