News

F.lli Razeto & Casareto sbarca negli Emirati Arabi

24 gennaio 2022

Due novità da F.lli Razeto & Casareto che apre un ufficio di rappresentanza Dubai e aderisce al Progetto Camerale Italian Home Interior & Infrastructure – MEP – In the Gulf Countries.

Il progetto Italian Home Interior & Infrastructure punta alla creazione di un mercato B2B digitale che possa veicolare l’eccellenza e l’autenticità della qualità italiana all’estero e in questo caso sul mercato degli Emirati Arabi.

Sul mercato degli Emirati l’azienda di Andrea Razeto, vicepresidente per il settore “Accessori” del consiglio generale di Confindustria Nautica e il fratello, il designer GiangiacomoGiangi”, porteranno le ultime novità della F.lli Razeto & Casareto che ha festeggiato i 100 anni della fondazione.

E tra le novità per il mercato degli Emirati, come sottolinea Giangi Razeto al quale si deve l’ideazione e lo sviluppo, c’è Quadraled, una maniglia dotata di sistema antimicrobico Esi che si illumina in condizioni critiche per indirizzare le persone verso vie di fuga sicure, può essere utilizzata come segnaletica luminosa sulla porta per fornire informazioni di emergenza o di gestione.www.razetocasareto.com