News

Ecco l’Invictus TT460 nuova ammiraglia di Invictus Yacht

17 dicembre 2020

È la nuova ammiraglia di Invictus Yacht e porta la firma di Christian Grande. È l’Invictus TT460 che si distingue per il profilo dove, il tratto elegante del parabrezza che trova continuità nell’hardtop in carbonio, dà ulteriore slancio a questo nuovo modello che affianca gli altri sei modelli della collezione T Range.

Partendo dal concetto che indica il mare come stile di vita, il nuovo Invictus TT460 nella sua organizzazione walkaround offre grandi spazi a prua con un ampio prendisole, e a centro barca, dove grazie ai tavolini abbattibili, la dinette si trasforma in secondo prendisole, riparato dall’hard top. La spiaggetta di poppa inoltre può essere dotarla di un dispositivo idraulico per facilitare risalita e gestione del tender. Una dotazione rara su imbarcazioni di questa categoria.

Gli interni sono ampiamente personalizzabili: dall’allestimento di un open space, con un letto matrimoniale trasformabile a poppa e un’area lounge a prua, alla realizzazione di paratie per la suddivisione degli spazi e per una maggiore privacy. Lungo 14,27 metri per un baglio di 4,43 metri l’ Invictus TT460 è motorizzato con un Volvo Penta D6 2 con IPS 650. Velocità massima: 35,5 nodi.

 

www.invictusyacht.com

 

www.christinagrande.com

 

www.volvopenta.com