Salone Nautico

Ecco l’eccellenza del Jeanneau Yacht 65 ammiraglia di Jeanneau Yachts

25 luglio 2022

Arriva dopo il successo del Jeanneau Yachts 60 il Jeanneau Yachts 65, nuova ammiraglia della flotta Jeanneau che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova. Progetto di Philippe Briand, il Jeanneau Yachts 65 si propone con due versioni non solo di allestimento degli interni ma soprattutto di impostazione e organizzazione della coperta e del pozzetto: classico e aperto oppure riparato di un T-Top rigido e bimini.

Due anche i piani velici di questo sloop lungo 20,45 metri per 5,51 di baglio rispettivamente con randa avvolgibile di 88 mq o con randa full batten di 105 mq. Il fiocco autovirante è sempre di 80 mq. Due anche le scelte di peso di chiglia con relativo pescaggio.

I grandi spazi all’aperto, in pozzetto o sulla piattaforma di poppa a comando elettrico si abbinano a quelli interni illuminati dalla finestrature in Lexan, materiale con caratteristiche simili al vetro. I due allestimenti, entrambi declinati su tre cabine offrono la possibilità di aver l’armatoriale a prua o a poppa e di trasformare una cabina laterale in armadio o di arredarla con una cuccetta aggiuntiva.

www.jeanneau.fr