News

Ecco il libro su Luna Rossa alla Coppa America di Auckland 2021

26 novembre 2021

Luna Rossa –  La sfida indimenticabile”. Ovvero l’avventura di Luna Rossa Prada Pirelli Team alla 36a America’s Cup raccontata attraverso le immagini di Carlo Borlenghi e le parole di tre giornalisti che hanno seguito e raccontato l’avventura di Auckland 2021.

Luna Rossa –  La sfida indimenticabile”, edito da Rizzoli, attraverso Guido Meda, giornalista di Sky conduttore delle dirette televisive, di Gianluca Pasini della Gazzetta dello Sport, unico giornalista italiano ad Auckland e di Stefano Vegliani, giornalista con all’attivo alcuni libri sulla Coppa America, racconta la storia delle sesta sfida di Luna Rossa alla Vecchia Brocca.

Questa storia ha tantissimi c’era una volta, anche perché, in quasi quarant’anni di assalti italiani all’America’s Cup, questa è stata l’occasione in cui il tricolore è andato più vicino a vincere.” Scrive Gianluca Pasini perché  “Luna Rossa –  La sfida indimenticabile”, non è solo il racconto dell’impresa del team ad Auckland 2021 ma quella dei tentativi italiani al trofeo velico più antico al mondo. “Luna Rossa –  La sfida indimenticabile”, un libro da non perdere.“Luna Rossa –  La sfida indimenticabile”, è prenotabile al sito:

https://bit.ly/3FNMwQ6https://bit.ly/3FNMwQ6