Novità dal mercato

Ecco il Capoforte SX280i “Collezione”

29 marzo 2023

Si chiama SX280i “Collezione” l’ultima novità del cantiere Capoforte che ha sede a Borgia, Catanzaro. Un modello unico che si distingue per abbinamenti e tinte, così da diventare un pezzo, appunto, da collezione.

Il termine Collezione” spiega il designer Christian Grandeindica la volontà di collezionare un pezzo unico, dedicato agli appassionati che vogliono possedere un prodotto che non potrà mai essere confuso con un altro”. “Il nuovo SX280i Collezione” prosegue Grandeè il perfetto esempio delle capacità e della personalità del brand Capoforte”.

Il nuovo SX280i “Collezione” è pensato per armatore eclettico, che agli sport acquatici desidera alternare giornate di puro relax marino. Scafo e coperta sono verniciati in un Blu Ulisse, che ben si accosta con le cuscinerie Cognac e il cruscotto Sunset Gold.

Un’ampia spiaggetta di poppa, il prendisole ampliabile la zona centrale con un comodo divano a L e la timoneria, protetta da un ampio parabrezza avvolgente gli elementi dell’allestimento. Quanto a prestazioni l’entrobordo da 350 Cv assicura la velocità massima di 39 nodi e una di crociera di 21 nodi.

capoforteboats.com