News

Ecco 43wallytender X, versione fuoribordo del 43wallytender

27 maggio 2021

Dopo la versione entrobordo presentata nel 2020 ecco da Wally la versione fuoribordo del 43wallytender. Si chiama 43wallytender X e, accanto al design che distingue da sempre tutte le innovazioni Wally, offre prestazioni ancora maggiori e nuove soluzioni per vivere il mare.

In particolare il nuovo 43wallytender X offre il pozzetto riparato dal T-top, un parabrezza avvolgente e le murate del pozzetto sono abbattibili per ampliare gli spazi a bordo mentre gli interni sono organizzati con una cabina con bagno e doccia separata.

Motorizzato, nella proposta standard, con tre Mercury Verado da 300 Hp il nuovo 43wallytender X raggiunge i 40 nodi di velocità massima che sale a 50 nodi con la possibilità di montare altrettanti Merrcury Verado da 450 Hp.

Sviluppato da Wally e dal Ferretti Group Engineering Department e costruito in composito avanzato e fibra di carbonio presso il cantiere Wally di Forlì, il 43wallytender X è dotato di joystick di manovra, di sistema di posizionamento dinamico e di autopilota.

www.wally.com